Spiedo d'Oro Trattoria
- Annalisa
- 6 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Nel cuore del centro storico di Napoli, c’è Spiedo d’Oro Trattoria, una piccola tavola calda dove poter assaporare piatti ottimi della cucina casalinga partenopea, che per me è diventata sosta fissa durante la mia pausa pranzo. Il proprietario Enzo è di una gentilezza indiscussa e la bontà dei piatti parla da sola.
Spiedo d’Ora Trattoria si trova nel cuore della Pignasecca, via Pasquale Scusa 52, arrivati all'incrocio con Spaccanapoli puntate verso San Martino e ai piedi della salita, all'angolo fra Pasquale Scura e vico San Liborio lo trovate. Le fermate più vicine dei mezzi pubblici sono le fermate metropolitane di: Montesanto, Dante oppure Cumana/Circumflegrea.
I piatti sono di una bontà unica, e c’è sempre vasta scelta, specialmente per i primi patti che c’è una doppia tornata prima delle 13:00 e dopo le 13:00 e i menù potete consultarli sulla pagina facebook: Spedo d’Oro Trattoria, per non parlare del rapporto qualità/prezzo: i primi piatti costano 3 euro, versione maxi 4.50 euro, secondi piatti 5 euro, contorni 3 euro, mentre primo piatto + secondo con contorno 7 euro.
Comments