top of page

Serie TV per serate non impegnative

  • Simona
  • 23 lug 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Avete avuto una giornata super impegnativa, magari siete anche di pessimo umore e non avete voglia di vedere robe drammatiche o comunque seriose? Oltre alle classiche How I Met Your Mother, Big Bang Theory e Simpson, ci sono serie TV che meritano di essere scoperte e apprezzate, qui in seguito ve ne elenco qualcuna, non lasciatevele sfuggire!

- Jane The Virgin

Può una semplice ragazza di Miami rimanere incinta per errore, pur essendo vergine? Tutto è possibile in casa Villanueva! Immaginate una telenovela in chiave moderna, con una voce narrante super simpatica ed una storyline che vi terrà incollati allo schermo, senza farvi mai perdere alcun dettaglio! Da non perdere!

- Modern Family

Le famiglie allargate e numerose si sa, sono più che caotiche, ma questa le supera tutte! In Modern Family si supera qualsiasi tabù della famiglia non convenzionale, tra stereotipi e situazioni totalmente comiche, si cerca di far capire tra una battuta e l'altra, che non dovrebbero esistere pregiudizi e barriere! Guardatela per farvi delle sane risate!

- Bojack The Horseman

In un mondo cartoon in cui ci sono anche animali dalle nostre sembianze, un cavallo ex attore di successo (ormai alla deriva) con il suo cinismo si imbatte in vari personaggi, nel tentativo di far decollare nuovamente la sua fama. Con una intro da sballo ed una tematica attuale, non può che essere di vostra compagnia nelle serate più easy!

- Non fidarti della stronza dell'interno 23

Metti una ragazza innocente di provincia che si trasferisce a New York City; metti che trovandosi alle strette, cerca un appartamento in condivisione; metti che si trova a vivere con la stronza più stronza che ci sia, un vicino con la finestra che affaccia nella loro sala, una vicina di pianerottolo stalker e James Van Der Beek (aka Dawson di Dawson's Creek) sempre per casa. Come si può non voler iniziare questa serie?

- I-Zombie

Chi dice che gli zombie debbano per forza fare paura? Con I-Zombie scopriremo il lato della medaglia in cui questi sono protagonisti, e non necessariamente sono tutti così cattivi. Liv, una studentessa in medicina di successo, trasformata in non-morta, ce ne darà la prova quando verrà assunta a lavorare in obitorio, dove risolverà tutti i casi delle misteriose morti dei suoi cadaveri..come fa? Beh, non ve lo dico, ma se noodles&cervello non vi fanno impressione, date una possibilità a questa serie!

Conoscevate già questi titoli? Ne avete altri da consigliare? Buon relax davanti a Netflix! Un abbraccio calamitoso, Simona


 
 
 

Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
#FOLLOWME

SUBSCRIBE VIA EMAIL

Iscriviti alla nostra mailing list

#Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page