Nashi: come proteggere i capelli dal sole
- Simona
- 15 lug 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Quando andiamo al mare ci preoccupiamo sempre di proteggere la pelle dal sole.. ed è giusto! La protezione solare non deve mai mancare, ma pensiamo mai al fatto che andrebbero protetti anche i capelli?
Per questo vi parlo di un prodotto che garantisce anche questo, ovvero Nashi Argan Beach, uno spray districante perfetto per lo styling e la difesa dei capelli; ciò è dovuto al fatto che è composto da olio di Argan, olio di Macadamia e filtri UV! É lo spray perfetto da spruzzare sulla vostra chioma appena arrivate in spiaggia, ed oltre ad essere un'arma di difesa contro sole, cloro e salsedine, ha un profumo divino che vorrete sempre sentirvi addosso.
Oltre a questo prodotto, consiglio la maschera senza risciacquo Nashi Argan Instant, da spruzzare sui capelli prima dell'asciugatura, da usare anche per una doccia post mare, ma anche nella quotidianità. Questo spray è comodissimo e mi ha salvato diverse volte "la vita", in quanto non avendo tempo di fare una maschera o un impacco, ho approfittato della sua praticità, e visto che non ci sono tempi di posa, mi ha garantito un immediato effetto anticrespo e districante. Si può anche usare sui capelli asciutti!
Visto che abbiamo parlato di protezione solare anche della pelle, voglio introdurvi un altro alleato firmato Nashi: la Sun Care Cream! Una protezione solare resistente ad acqua e sudore, e dall'altissimo potere idratante. E la fragranza che sprigiona sulla pelle? Una libidine. Promossa!
Nashi è un brand molto carino, 100% made in Italy, ecosostenibile e con una grande community.





Se siete curiosi non rinunciate a provare un Try Me Set di Nashi, una raccolta di minisize disponibile in tre versioni:Capelli, Corpo ed Uomo! (link al sito: https://www.nashiargan.it/shop/ )
Ebbene Calamity Readers, adesso avete tutte le conoscenze necessarie per proteggervi dal sole! Un abbraccio ed al prossimo articolo, Simona.
留言