top of page

ROMA “MANGIA, VISITA, AMA”Tiramisù Pompi

  • Annalisa
  • 6 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Sicuramente avrete sentito parlare del Tiramisù Pompi, una tappa fissa per tutti i golosi in visita a Roma. Prodotto squisito di cui la fama rispecchia l’alta qualità e il gusto.

Il tiramisù Pompi è il frutto di quasi 50 anni di esperienza, di un lungo e costante processo di miglioramento, di un’accurata selezione della materia prima e ovviamente da quelle piccole, fondamentali e uniche interpretazioni personali del suo creatore. Tutto questo ha permesso al tiramisù Pompi, di diventare a pieno titolo uno dei simboli del “made in Italy” più amati nel mondo.

Una delle attività prevalenti della famiglia Pompi è quella di perseguire il massimo livello qualitativo, in tutta la filiera del valore, dalla produzione al consumo dei propri prodotti. Le attività operative sono state certificate secondo gli standard europei di settore, così come sono stati definiti gli standard di prodotto, affinché dovunque vi troviate, potrete essere certi che il tiramisù Pompi sarà stato prodotto con metodiche, materie prime e procedure di mantenimento identiche a quelle originali.

I gusti dei Tiramisù sono: Classico, Fragola, Banana e Cioccolato, Pistacchio, Nocciola e Pina Colada (per la summer edition). Il prezzo è di 4 euro.

Il grande prodotto è servito da una confezione adeguata, che ne mantiene le caratteristiche e che al tempo stesso è eco compatibile. Si è svolta una lunga e laboriosa ricerca sui materiali oggi disponibili che potessero contenere il Tiramisù di Pompi, lasciandone inalterati i sapori e garantendo l’assoluta assenza di impatto ambientale. Si è selezionato il migliore prodotto oggi disponibile sul mercato mondiale per costruire la vaschetta del Tiramisù: cellulosa di canna da zucchero biodegradabile compostabile 100% da fonte rinnovabile. Per le confezioni famiglia, abbiamo un cartoncino alimentare, con coperchio termosaldato per garantire i clienti da ogni possibile causa di contaminazione esterna.

Non perdetevi il prossimo appuntamento di ROMA “MANGIA, VISITA, AMA” ogni domenica su Calamity Magazine!

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
#FOLLOWME

SUBSCRIBE VIA EMAIL

Iscriviti alla nostra mailing list

#Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page