top of page

Maschere tra amiche Parte 2

  • Simona e Merisa
  • 30 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao CalamityReaders, bentornati nella nostra rubrica dedita alla Skincare, con prodotti perfetti per una serata rilassante tra amiche. La primavera è una stagione di transizione, dal freddo invernale le temperature si alzano per giungere al caldo estivo, dobbiamo perciò preparare la nostra pelle al meglio. Per stasera abbiamo scelto di purificare la zona del naso, quasi sempre predisposta ad impuritá, e rilassare comunque il contorno occhi.

I prodotti di cui vi parleremo sono:

- Coconut Oil Serum Patch di Too Cool For School, patch in idrogel a base di olio ed acqua di cocco, reperibili nei negozi Sephora al costo di 4,50 € Questi patch contengono il niacinamide, un ingrediente adatto a restringere i pori dilatati; oltre a questo contengono anche peonia e centella asiatica. Il tempo di posa va dai 10 ai 20 minuti, ed i patch devono essere applicati sul viso pulito. Hanno un delicato e gradevole profumo di cocco, e rilasciano un immediato effetto rinfrescante, il risultato sarà subito visibile per un contorno occhi rivitalizzato, levigato ed idratato.

- Patch Naso Antipuntineri al Carbone e Maschera Naso all'Ananas di Sephora al costo di 2,90 € ciascuno. Questi prodotti possono essere combinati uno dopo l'altro, in quanto uno è purificante e l'altro è lisciante e mirato a perfezionare i pori. Tutti gli ingredienti di questa linea, cioè la linea Colorful, hanno un'origine naturale, questi vengono lavorati nel miglior modo per garantire compatibilità con la nostra pelle. Consigliamo di usare prima i patch adesivi al Carbone, successivamente la maschera all'Ananas. Per quanto riguarda i patch al carbone, l'utilizzo consiste nell'applicarli​ sul naso inumidito e farli quindi aderire alla pelle. Il tempo di posa consigliato è di circa 10 minuti, togliete via poi i cerottini facendo attenzione, vedrete che risultato! Se rimangono residui, risciacquare subito con acqua tiepida. Dopo potete applicare la maschera Naso all'Ananas, che va tenuta in posa per 15 minuti. Questa aderisce molto bene alla pelle e dona una notevole freschezza, oltre che sprigionare un delizioso profumo di Ananas. Ricordiamo che la maschera non va risciacquata, in caso massaggiare l'eccesso con movimenti circolari, per aiutare la pelle nell'assorbimento.

Un abbraccio da Merisa e Simona, ci vediamo al prossimo appuntamento con la nostra skincare!

コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
#FOLLOWME

SUBSCRIBE VIA EMAIL

Iscriviti alla nostra mailing list

#Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page